|
|
 Rank: Advanced Member Groups: Member
|
come vi sentite ..io è da un pò che la faccio ma non mi entra proprio in testa soprattutto il capitolo 6 e 9....che metodo di studio seguite?????
|
|
|
ti ho mandato un pm
|
|
|
ragazzi scusate i capp. da escludere sono il 7 il 10 e l'11 giusto?
|
|
|
ciao si..esattamente..anche tu il 7?a che punto sei
|
|
|
io oggi finisco di studiare il capitolo 6.la sto preparando per il 7.tu a che punto sei?
|
|
|
julie sono anch'io al 6 capitolo...se non sbaglio si devono fare anche l'otto fino alla cei , il nove e il dodici..... ho notato che il programma per l'anno prox è cambiato e ci sono cose in più... cmq più la ripeto più mi sembra di non sapere niente...come se non ci fosse un collegamento chiaro nella mia testa tra un argomento e l'altro...tu invece?
|
|
|
non mi piace per nulla come materia :( tu hai le domande che fanno all'esame?
|
|
|
pm per solipsista
|
|
|
ho assistito agli esami e chiedono un pò di tutto...non c'è un argomento che non viene toccato...io sono molto preoccupata per alcuni paragrafi che per me sono proprio ostrogoto...speriamo bene
|
|
|
Ragazzi anch'io la sto preparando.. da non frequentante.. volevo provarci il 7 ma non c riesco.. tra l'altro pure io ho difficoltà.. non comprendo alcuni paragrafi del cap. 9.. e memorizzare il regime tributario mi pare impossibile.. che poi l'ICI non c'è più.. che voi sappiate cosa chiedono di questo cap?
|
|
|
ragazze vi informo che ho mollato sta materia...non credo sia un problema di argomenti quanto un problema di testo....visto che posso scelgiere la cambierò con giustizia costituzionale...in bocca al lupo
|
|
|
Solipsista wrote:ragazze vi informo che ho mollato sta materia...non credo sia un problema di argomenti quanto un problema di testo....visto che posso scelgiere la cambierò con giustizia costituzionale...in bocca al lupo In bocca al lupo allora!
|
|
|
grazie cry ...spero di aver fatto la scelta giusta!!!
|
|
|
soli,perchè non frequenti le lezioni?io ho letto che il prof spiega molto bene,e che ripete i concetti così tante volte che alla fine ti entrano in testa!e poi, hai studiato metà materia ed è un peccato abbandonarla(anche se è davvero una brutta materia)
" Più gente conosco, e più apprezzo il mio cane" "And now the Doctor is back!!!"
|
|
|
Guest |