Bando assegnazione borse Erasmus+ Traineeship

Consorzio SEND | Universities for EU Projects | Scadenza 10 dicembre 2017

È stato pubblicato il nuovo bando di selezione per l’attribuzione di 176 borse/529 mensilità per tirocini da svolgersi in Europa nell’ambito del progetto “UNIVERSITIES FOR EU PROJECTS” promosso e gestito dal consorzio SEND.

Il bando ha come obiettivo l'erogazione di borse di mobilità finalizzate allo sviluppo di competenze professionali riconducibili al settore dell' Euro progettazione, intesa come l'insieme di attività atte alla produzione, presentazione e gestione di proposte progettuali indirizzate all'Unione Europea in risposta ai bandi di finanziamento da essa pubblicati.

Potranno presentare la candidatura, fino al 10 dicembre 2017, tutti gli studenti dell’Ateneo (laurea triennale, laurea magistrale, laurea magistrale a ciclo unico, dottorato di ricerca, master universitario di primo e secondo livello) di qualsiasi anno di corso e indirizzo di studio, che intendono sviluppare competenze nel settore dell' euro progettazione.

Il periodo di mobilità deve essere compreso tra il 22 gennaio 2018 ed il 31 ottobre 2018.

10/12/2017