Bando Tutor Fondo giovani A.A. 2018 - 2019 | Riservato iscritti SSPL - Dottorato A.A. 2017 - 2018

Scadenza 7 agosto 2018

L'Università degli Studi di Catania, per l'anno accademico 2018/19, è interessata ad instaurare n. 6 collaborazioni finalizzate all'incentivazione delle attività di tutorato , nonché per le attività didattiche integrative, propedeutiche e di recupero;
Dette attività si collocano nel più ampio quadro del processo di rilancio della didattica e dei servizi agli studenti avviato dall'Ateneo al fine di migliorare la performance dei Corsi di laurea.

In particolare, gli interventi si concretizzeranno in una serie di attività finalizzate a fronteggiare le diverse, specifiche, difficoltà che lo studente incontra nella preparazione delle singole materie di primo anno, con particolare riguardo alle rilevanti difficoltà di adeguamento alle metodologie di studio.

Scadenza:
07/08/2018