Premio di laurea Artemio Franchi per le migliori tesi sullo sport

Domande entro il 31 luglio 2017

La Fondazione Artemio Franchi, in collaborazione con l’Università di Firenze e con il patrocinio e la partecipazione della Lega Italiana Calcio Professionistico, bandisce il XII° Premio di Laurea Artemio Franchi con premi da assegnare agli autori di tesi di laurea su argomenti di natura giuridica, economica, sociale e di medicina sportiva afferenti le società sportive e l’attività sportiva in genere con particolare riferimento alle problematiche del settore del calcio.
Al vincitore andrà la somma di 5 mila euro, al secondo classificato 4 mila euro e al terzo 3 mila euro. Possono partecipare tutti gli studenti che abbiano conseguito la laurea magistrale (o equipollente secondo il vecchio ordinamento) in Università Italiane successivamente al 1° Gennaio 2013.

Scadenza:
31/07/2017