Studio dei modelli di decentramento istituzionale da una o da più delle seguenti prospettive: economica, giuridica, politica o storica (scadenza 12 maggio 2016)

Conferimento n. 3 borse progetto di ricerca

L'Università degli studi di Catania bandisce un concorso per il conferimento di n. 3 (tre) borse per lo svolgimento di progetti di ricerca che abbiano ad oggetto lo studio dei modelli di decentramento istituzionale da una o da più delle seguenti prospettive: economica, giuridica, politica o storica.

Il progetto di ricerca proposto deve obbligatoriamente prevedere un periodo di soggiorno in paesi europei di almeno 3 (tre) mesi presso strutture universitarie o istituzioni sovranazionali, che deve essere svolto dai vincitori nell'arco temporale compreso tra il 10 settembre 2016 e il 30 aprile 2017, anche in maniera non continuativa.

12/05/2016