Esami orali a distanza

Identificazione candidati e modalità d'accesso


Si informano gli studenti che al fine di procedere all'identificazione dei candidati agli esami previsti per il mese di febbraio  2021, è necessario inviare la scansione del proprio documento di riconoscimento, in corso di validità, al Presidente della commissione.

N.B.

- Per gli insegnamenti di Diritto Amministrativo I e II A/L, Diritto Amministrativo I M/Z, Diritto Commerciale A-L e M/Z, Diritto Costituzionale M/Q e R/Z, Diritto Comune e Storia del diritto medievale e moderno D/L i Docenti provvederanno in direttamente in seduuta d'esame a dare indicazioni sulle modalità di esibizione del documento di riconoscimento.

- Per l'insegnamento di Diritto Amministrativo II M/Z il documento d'identità dovrà essere inviato all'apertura dell'appello, dopo essere stati chiamati dal docente.

Attenzione: l'invio del documento deve avvenire dopo aver proceduto alla prenotazione e quindi solo qualche giorno prima l'apertura dell'appello