Immatricolati A.A. 2016-17 Cdl Magistrale in Giurisprudenza

Debito formativo Recupero Obbligo Formativo Aggiuntivo (OFA)

Gli studenti che non hanno partecipato agli incontri previsti per il recupero del debito formativo, potranno assolvere il debito frequentando le lezioni del 2° semestre – con riferimento al loro anno di corso  -  per un totale di ore non inferiore al 60%.

Per far ciò lo studente acquisirà giornalmente la dichiarazione di presenza a lezione resa da ciascun Docente su appositi moduli nella quale dovrà essere riportata la data della lezione, la firma dello studente e quella del Docente.

Al completamento del ciclo di lezioni, lo studente consegnerà i suddetti moduli presso l’Ufficio dei Servizi didattici che verificherà la frequenza acquisita.

Qualora gli studenti non provvedano neppure nel 2° ciclo al recupero del debito formativo, l’esclusione dagli esami si protrarrà per l’intero Anno accademico senza ulteriori possibilità di recupero.