Laureandi seduta 21 luglio 2020

Comunicazione urgente

Gli studenti che si laureeranno nella seduta del 21 luglio 2020, devono, obbligatoriamente, entro e non oltre il 12 luglio 2020, inviare una email all’ufficio dei servizi didattici – servizi.didattici@lex.unict.it  contenente le seguenti indicazioni:

Oggetto: Laureando seduta 21 luglio 2020

Matricola:

Cognome

Titolo tesi

Recapito telefonico

Per l'Appello di laurea del mese di luglio si valuterà la possibilità delle sedute di laurea in presenza, tenuto conto delle condizioni previste dal nuovo protocollo dell’Università di Catania
per la prevenzione del contagio Covid 19 – fase 2:

Un addetto del personale indicherà ai candidati, mediante l’individuazione e la segnalazione di percorsi unidirezionali, l'accesso e l'uscita alla struttura e all’aula;
per evitare flussi incrociati e assembramenti è previsto un numero limitato di ospiti per ciascun candidato che non deve essere superiore a 5 .

Tutti dovranno disinfettarsi le mani all’ingresso, utilizzando gli appositi distributori di gel igienizzante

Al candidato non verrà fornita la toga da indossare durante la discussione, coloro i quali desiderassero comunque indossarla, potranno provvedere personalmente.

Tutti in presenti in aula (docenti, candidati e ospiti), durante l'intera durata della permanenza in aula dovranno indossare apposita mascherina chirurgica o comunque altrimenti certificata, ed è previsto l'eventuale utilizzo di guanti a cui bisognerà provvedere personalmente.

Non sono ammessi fotografi o cineoperatori esterni.
Eventuali riprese da parte dei parenti potranno essere autorizzate dal Presidente della Commissione da una postazione stabilita e senza prevedere spostamenti all'interno dell'aula.

Alla fine della discussione, il personale addetto indicherà l’uscita a cui bisognerà attenersi rigorosamente.

A tal fine

Si richiede di esprimere una opinione sulla modalità della procedura

Seduta a distanza                                                []

Seduta in presenza  con le condizioni suddette       []

Il Direttore del Dipartimento, tenuto conto delle opinioni espresse, e previa valutazione , deciderà in merito alla modalità di svolgimento della seduta.