Scelta insegnamenti opzionali - Studenti fuori corso - A.A 2018 - 2019

Scadenza 8 novembre 2018

Gli Studenti iscritti ad anno fuori corso, qualora intendessero modificare il proprio piano di studi, dovranno effettuare la scelta presentando apposito modulo cartaceo da inviare preferibilmente via e-mail all’indirizzo di posta elettronica settore.epsg@unict.it.  o  da consegnare allo sportello del Settore carriere studenti (via Landolina, 51).

Quanti volessero confermare la scelta effettuata nell’A.A. 2017-18 non dovranno compilare il piano di studi, resta valido quello dell’anno precedente.

Quanti invece volessero modificare la scelta compiuta dovranno indicare il nuovo insegnamento valido per l’ A.A. 2018-19.

Si ricorda che per poter sostenere l’esame dell’insegnamento scelto (sia se a “scelta vincolata” sia a “scelta libera”) occorre non solo averlo inserito nel piano ma anche averne maturato la frequenza.

Gli insegnamenti indicati saranno inseriti nel piano di studi, a partire dall’A.A. 2018-19, e saranno vincolanti.

La presentazione del piano di studi deve essere fatta entro giorno 8 novembre 2018.