Scelta insegnamenti opzionali | Studenti V anno e fuori corso A.A. 2017-18

Scadenza 13 novembre 2017

Gli Studenti iscritti al V anno o fuori corso dovranno effettuare la scelta presentando apposito modulo cartaceo da inviare preferibilmente via e-mail all’indirizzo di posta elettronica settore.epsg@unict.it. o  da consegnare allo sportello del Settore carriere studenti (via Landolina, 51).

• Quanti volessero confermare la scelta effettuata nell’A.A. 2016-17 non dovranno compilare il piano di studi, resta valido quello dell’anno precedente.
  • Quanti invece volessero modificare la scelta compiuta dovranno indicare il nuovo insegnamento valido per l’ A.A. 2017-18.

Si ricorda che per poter sostenere l’esame dell’insegnamento scelto (sia se a “scelta vincolata” sia a “scelta libera”) occorre non solo averlo inserito nel piano ma anche averne maturato la frequenza.

Gli insegnamenti indicati saranno inseriti nel piano di studi, a partire dall’A.A. 2017-18, e saranno vincolanti.

presentazione  piano di studi  entro  giorno 13 novembre 2017