Evento studenti Erasmus

23 maggio 2019 ore 11:00 - Aula Magna Dipartimento di Matematica e Informatica | Cittadella Universitaria

Primo incontro tra i prossimi studenti Erasmus, e gli studenti appena rientrati dal proprio periodo di studi all'estero.

Lo scopo dell'evento è quello di permettere ai prossimi studenti Erasmus di entrare in contatto con quanti prima di loro  hanno intrapreso la stessa esperienza presso lo stesso Paese, la stessa città o magari la stessa università, per scambiare informazioni e consigli.
I partecipanti all'incontro riceveranno informazioni precise in merito alla destinazione scelta direttamente da chi ha studiato presso la stessa Università ed ha vissuto negli stessi luoghi.

Durante l'incontro sarà possibile entrare in contatto con l'associazione studentesca ESN Catania: la sezione locale del network europeo "Erasmus Student Network", che da diversi anni si occupa del tema Erasmus. I membri dell'associazione presenteranno le proprie attività locali e la piattaforma nazionale ASKErasmus.