Bando Erasmus Mobilità per Studio verso Programme Countries (KA103) – A.A. 2020/2021

Scadenza 30 marzo 2020

È stato pubblicato il Bando Erasmus Mobilità per Studio verso Programme Countries (KA103) – a.a. 2020/2021, per l’attribuzione di borse di mobilità per studio finanziate dal Programma E+ e destinate a studenti/esse di tutti i livelli che siano regolarmente iscritti presso UniCT.  L’attività di mobilità avrà luogo nell’arco temporale Settembre 2020/Settembre 2021.

Gli studenti e le studentesse interessati a partecipare potranno presentare la propria candidatura on line  attraverso la piattaforma Smart_edu entro le ore 23.59 del 30 Marzo 2020.

Il testo del bando ed i relativi allegati sono consultabili alla pagina web dedicata

Per chiarimenti tecnici sulla candidatura on line è attivo presso l’Ufficio Mobilità Internazionale un Help Desk in contatto con i consulenti tecnici che gestiscono il portale studenti Smart_edu.
Il ricevimento al pubblico avverrà esclusivamente in modalità telematica attraverso la casella di posta elettronica  erasmus.bandi@unict.it (Referente: Dott.ssa Doriana Manuele)

Al fine di venire incontro alle esigenze degli aspiranti candidati, pur nel rispetto delle misure attuate dall’Ateneo per il contenimento e la gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19,
il Centro Linguistico di Ateneo (CLA) ha organizzato lo svolgimento in modalità telematica dell’attività di testing linguistico tradizionalmente svolta in modalità frontale.

Tutte le informazioni sulla procedura da seguire per l’espletamento dei test sono disponibili alla Pagina dedicata