Bando Erasmus + Traineeship A.A. 2020/2021

Scadenza 2 aprile 2021

Il bando disciplina la selezione per l’attribuzione di borse di mobilità per tirocinio agli/lle studenti/esse universitari/ie di tutti i livelli (primo, secondo, e terzo ciclo di studi) che siano regolarmente iscritti presso l’Università degli Studi di Catania per l’a.a. 2020/2021.
La mobilità studentesca per tirocinio è finalizzata allo svolgimento di esperienze di formazione all’estero presso imprese, studi professionali, centri di formazione e ricerca pubblici e privati, organizzazioni internazionali, organizzazioni non governative (ONG), associazioni, fondazioni, ad esclusione di uffici ed enti che gestiscono programmi dell’Unione europea (UE), rappresentanze diplomatiche nazionali del paese di cittadinanza dello studente presenti nel paese ospitante (ambasciate, consolati, uffici di rappresentanza, istituti di cultura, camere di commercio).