Bando mobilità Erasmus per studio verso Programme Countries (KA103) A.A 2020/2021.

Scadenza accettazione sede 4 maggio 2020


Sono state pubblicate le graduatorie provvisorie, una per ciascuna delle quattro macro-aree di cui all’art. 1, degli ammessi al bando per l’assegnazione di mobilità Erasmus per studio verso Programme Countries  (KA103) per l’a.a. 2020/2021.

Gli studenti assegnatari di destinazione dovranno confermare l’accettazione della sede entro e non oltre le ore 23:59 del giorno 4.05.2020 accedendo al Portale Studenti Smart_edu e compilando l'apposito modulo elettronico disponibile nella Sezione Carriera > Mobilità internazionale >  Erasmus studio > Accettazione della sede. 

Ai sensi del bando la rinuncia o la mancata accettazione della sede comporteranno il reinserimento nelle quattro graduatorie provvisorie di scorrimento.

Si fa presente che le restrizioni nazionali  COVID-19 non permettono fino a nuovi DPCM di effettuare nessuna mobilità all’estero e le indicazioni dell’AN vietano al momento mobilità esclusivamente virtuali. Pertanto gli studenti assegnatari dovranno prendere in considerazione la possibilità che la tempistica (inizio e durata) della mobilità pianificata in fase di accettazione potrà subire variazioni. 

Per ogni chiarimento tecnico sulle procedure di accettazione/rifiuto on line è attivo un Help Desk in contatto con i consulenti tecnici che gestiscono il portale studenti Smart_edu.
Referente: Dott.ssa Doriana Manueleerasmus.bandi@unict.it  https://www.unict.it/it/bandi/diritto-allo-studio/bando-studio-allestero-3