Bando progetto “S.MO.C. - Students Mobility Consortium III

Candidatura entro 3 febbraio 2020

Nell’ambito del Programma Erasmus+ KA1 Learning Mobility of Individuals/ Istruzione Superiore il Collegio Universitario di Merito ARCES, in qualità di ente coordinatore, promuove il progetto “SMOC-Students Mobility Consortium ” .

Il progetto mira a potenziare i rapporti tra Istruzione Superiore e mondo del lavoro partendo delle esigenze occupazionali del mercato del lavoro siciliano e assicurando l’alternanza tra teoria e pratica in ambito europeo attraverso la mobilità di studenti universitari e di Dottorati di Ricerca,
di Scuole di Specializzazione, di Master di I e II livello, di età compresa tra i 20 e i 30 anni, provenienti dall’Università degli Studi di Catania, di Messina, di Palermo e di Enna.

La compilazione del modulo “Candidatura on line S.MO.C III” è uno dei due step obbligatori per la presentazione della domanda di partecipazione.
Tale modulo deve essere compilato entro e non oltre il 3 febbraio 2020.
Il secondo step prevede la consegna, secondo le modalità stabilite nel bando, dei documenti di candidatura in formato cartaceo.
Tali documenti devono pervenire in ARCES tra il 10 febbraio 2020 (NON FARA’ FEDE IL TIMBRO POSTALE).