La docente Elisa D’Alterio nominata in commissione di supporto alla governance del Pnrr

Prestigioso incarico per la giurista catanese, ordinaria di Diritto amministrativo nel dipartimento di Giurisprudenza dell’Università di Catania

Prestigioso incarico nazionale per la docente Elisa D’Alterio, ordinario di Diritto amministrativo nel dipartimento di Giurisprudenza dell’Università di Catania. La giurista catanese è stata nominata dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri quale componente dell'Unità per la razionalizzazione e il miglioramento della regolazione nell'ambito della struttura dedicata alla governance del Piano nazionale di ripresa e resilienza (Pnrr)... Leggi tutto (Bollettino di Ateneo)