Programma E+ Azione “Staff Mobility for Theaching” KA103 e KA107 a.a. 2020/2021

Riapertura termini - Scadenza 9 agosto 2021

Sono stati riaperti i termini per la presentazione delle candidature per l’assegnazione di mobilità per formazione all’estero – Programma E+ Azione “Staff Mobility for theaching” KA103 e KA107 a.a. 2020/2021, in presenza di fondi residui e nel pieno rispetto di quanto previsto dal bando.

Considerato che il nostro Ateneo ha ottenuto dall’Agenzia Nazionale Erasmus+/Indire la proroga alla Convenzione n° 2020-1-IT02-KA103-077748, come conseguenza del perdurare dell’emergenza legata all’epidemia da Covid-19, il periodo di espletamento delle mobilità va dal 1 settembre 2021al 30 marzo 2022.

Le borse di mobilità oggetto del bando sono destinate al personale docente e ai ricercatori in servizio presso l’Università degli Studi di Catania per il finanziamento di periodi di insegnamento da svolgersi presso Istituti di Istruzione Superiore dei Paesi aderenti al Programma, che abbiano sottoscritto con l’Università di Catania accordi inter-istituzionali E+ per la mobilità del personale per l’anno di riferimento del bando.

Qualora il/la docente fosse interessato/a presentare la propria candidatura per entrambe le azioni, i periodi di mobilità concordati con gli enti ospitanti dovranno essere programmati in momenti diversi.