Programma ERASMUS + KA103 - Fondi comunitari destinati a studenti con esigenze relative a condizioni fisiche, mentali o sanitarie in mobilità per studio e traineeship - A.A. 2019/2020

candidatura entro e non oltre il 30 Settembre 2019

É disponibili on line nelle pagine web di riferimento della mobilità Erasmus Studio ed Erasmus Traineeship il modulo di candidatura per richiedere fondi comunitari destinati a studenti con esigenze relative a condizioni fisiche, mentali o sanitarie in mobilità Erasmus per attività di studio e traineeship durante  l’A.A. 2019/2020.

Quanti fossero interessati dovranno far pervenire la propria domanda di candidatura all’Ufficio Mobilità Internazionale (UMI) entro e non oltre il 30 Settembre 2019, al fine di garantire il rispetto dei termini previsti per l’invio della documentazione da parte dell’UMI all’Agenzia Nazionale Erasmus+ INDIRE (AN).