Convegno in memoria di Cinzia Sgrò

Palazzo di Giustizia di Catania - venerdì 1 febbraio 2019, ore 16

Si avvisa che anche quest'anno, la Scuola di specializzazione ha organizzato, in attuazione della Convenzione vigente, il Convegno in memoria di Cinzia Sgrò, magistrato nel Tribunale di Catania scomparsa immaturamente.

L'evento si terrà Venerdì 1 febbraio 2019, alle ore 16:00, nell'Aula delle Adunanze del palazzo di Giustizia di Catania.

Nel corso del convegno sarà consegnato un premio di euro 1.000,00 che i prossimi congiunti della Dott.ssa Cinzia Sgrò devolvono in favore dello specializzando che è risultato primo in graduatoria negli esami di ammissione alla Scuola per l’anno accademico 2018-2019.

Per l'occasione, le sole lezioni pomeridiane della Scuola dell'1 febbraio  sono sospese per consentire ai corsisti la partecipazione che, configurandosi quale attività didattica equivalente alle lezioni del corso, è pertanto obbligatoria.

In occasione del convegno, saranno raccolte le firme attestanti le presenze dei corsisti.

In allegato la locandina