LA CONVENZIONE EUROPEA DEI DIRITTI DELL’UOMO E L’ORDINAMENTO NAZIONALE

Incontro di studio 30 giugno 2017

I corsisti sono invitati a partecipare all'incontro di studio organizzato in collaborazione tra la Scuola di specializzazione e la  Scuola superiore della magistratura (Formazione decentrata del distretto di Catania).

L'incontro, che si svolgerà il 30 giugno 2017, alle ore 15:30, presso l'Aula delle Adunanze del Palazzo di Giustizia di Catania, avrà ad oggetto "LA CONVENZIONE EUROPEA DEI DIRITTI DELL’UOMO E L’ORDINAMENTO NAZIONALE".

Interverranno la Prof.ssa Nicoletta Parisi, Consigliere dell’A.N.A.C., il Dott. Guido Raimondi, Presidente della Corte Europea dei Diritti dell’Uomo, il  Dott. Ernesto Lupo, Presidente Emerito della Suprema Corte di Cassazione. Introduce e modera il Prof. Giovanni Grasso, Direttore della Scuola di specializzazione per le professioni legali "A. Galati".

In allegato la locandina