Premio in memoria di Cinzia Sgrò, magistrato

REFORMATIO IN PEIUS E RINNOVAZIONE IN APPELLO DELLA PROVA DICHIARATIVA - 20 gennaio 2017, ore 16

Si avvisa che il 20 gennaio 2017, alle ore 16, presso l'aula delle Adunanze del palazzo di Giustizia di Catania si terrà la cerimonia di consegna del premio di studio in memoria di Cinzia Sgrò, magistrato del Tribunale di Catania scomparso prematuramente.

In occasione della consegna del premio (consegnato al corsista collocato al primo posto nella graduatoria di accesso alla Scuola), si svolgerà un convegno sul tema

"REFORMATIO IN PEIUS E RINNOVAZIONE IN APPELLO DELLA PROVA DICHIARATIVA".

Il Convegno rientra nell'attività didattica obbligatoria della Scuola. Per tale ragione le lezioni saranno sospese per consentire la partecipazione all'evento. Le presenze dei corsisti saranno rilevate attraverso fogli firma che saranno disponibili in loco.

In allegato, il programma con gli interventi.