Premio in memoria di Cinzia Sgrò, magistrato

LA DISCIPLINA DELLA PRESCRIZIONE TRA ISTANZE SOVRANAZIONALI E RIFORME LEGISLATIVE - 26 gennaio 2018, ore 16, Auditorium della Purità

Si ricorda che il 26 gennaio 2018, alle ore 16, presso l'Auditorium della Purità del Dipartimento di Giurisprudenza si terrà la cerimonia di consegna del premio di studio in memoria di Cinzia Sgrò, magistrato del Tribunale di Catania scomparsa prematuramente.

In occasione della consegna del premio (consegnato al corsista collocato al primo posto nella graduatoria di accesso alla Scuola), si svolgerà un convegno sul tema

"LA DISCIPLINA DELLA PRESCRIZIONE TRA ISTANZE SOVRANAZIONALI E RIFORME LEGISLATIVE".

Il Convegno rientra nell'attività didattica obbligatoria della Scuola. Per tale ragione le lezioni saranno sospese per consentire la partecipazione all'evento.

Le presenze dei corsisti dovranno essere rilevate attraverso la macchinetta posta davanti l'Aula 1, dalle ore 16 alle ore 19.

In allegato la locandina