Bando Erasmus Studio - A.A. 2023 - 2024 - AGGIORNAMENTO

Scadenza 25 marzo 2023

È online il nuovo bando per l'attribuzione di borse di mobilità per studio verso Programme e Partner Countries agli studenti universitari di tutti i corsi di laurea, dottorato o specializzazione regolarmente iscritti all'Università di Catania, nell'ambito della programmazione Erasmus+ 2021-2027.

Si segnala che è stato effettuato un AGGIORNAMENTO TECNICO DEL SISTEMA  di presentazione delle candidature nell’ambito del bando per l'assegnazione di mobiltà Erasmus ai fini di studio verso programme e partner countries (KA131) - a.a. 2023/2024.

Tenuto conto delle destinazioni elencate nell’allegato 1 al bando, si invitano gli studenti, e in particolare quelli che hanno già presentato la candidatura, a rivedere le destinazioni rese disponibili dal sistema di candidatura in conformità ai codici ISCED selezionati

Scadenza:
25/03/2023