Bando | Partecipazione alle attività programmate presso la Corte di Giustizia dell’UE

domanda di partecipazione entro e non oltre le ore 12.00 del 14 maggio 2023

È indetta una selezione riservata a n. 10 studenti/esse per la partecipazione ad una udienza pubblica presso la Corte di Giustizia dell’Unione Europea, con sede a Lussemburgo.
L’iniziativa intende favorire la conoscenza e l’approfondimento delle procedure di ricorso alla Corte mediante la partecipazione degli/lle studenti/esse selezionati ad un programma seminariale e a un’udienza presso l’istituzione da programmarsi entro il mese di ottobre 2023. Gli/le studenti /esse selezionati parteciperanno ad incontri preparatori della durata complessiva di 6 ore. È prevista una verifica finale (relazione sul caso trattato in udienza).

Scadenza:
14/05/2023