Collaborazioni "part-time" - CINAP - Bando 2022/23

domanda entro il 30 novembre 2022

Il servizio di collaborazione part-time prevede attività di supporto agli uffici (sale studio, aule, biblioteche, segreterie) o alle manifestazioni organizzate dall’Università.
Inoltre, è possibile dare la propria disponibilità a svolgere funzioni di supporto in favore dei colleghi con disabilità e/o con DSA, per il tramite del Centro per l’Inclusione Attiva e Partecipata – Servizi per le disabilità e/o i DSA (CInAP).
Le attività di assistenza alla didattica (da svolgere anche da remoto) possono riguardare il supporto nello studio, l'affiancamento in occasione di colloqui con i docenti, contatti con le segreterie studenti, reperimento di materiale didattico.

Quest'anno il bando è unico e in fase di redazione della domanda, esclusivamente on-line, è possibile optare per la suddetta attività di supporto ai colleghi.

30/11/2022