Bando Erasmus Studio KA131 e KA171 - A.A. 2024 - 2025

Scadenza 20 marzo 2024

È emanato, per l'anno accademico 2024 - 2025, il bando per l'assegnazione di mobilità Erasmus ai fini di studio verso Programme e Partner Countries (KA131 — KA171), che costituisce parte integrante del presente decreto II Bando disciplina la selezione per l'attribuzione di borse di mobilità per studio finanziate dal Programma Erasmus Plus nell'ambito degli accordi interistituzionali siglati dall'Università degli Studi di Catania, destinate a studenti di tutti i livelli che siano regolarmente iscritti presso l'Università degli Studi di Catania. L'assegnazione delle destinazioni messe a bando e delle relative mensilità relativamente all'azione Erasmus+ KA13I è subordinata all'approvazione della proposta progettuale presentata dall'Ateneo alla Commissione Europea e alla sottoscrizione dell'Accordo finanziario per l'a a 2024/2025 tra l'Agenzia Nazionale Erasmus+ INDIRE e l'Università degli studi di Catania.

Pagina dedicata

Testing CLA