OPIS / Apertura secondo periodo di compilazione schede sulla didattica a.a. 2022/2023

opinioni degli studenti e dei docenti dall'8 maggio al 28 luglio 2023

È avviata la rilevazione delle opinioni degli studenti e dei docenti sulla didattica per l’anno accademico 2022/2023 per gli insegnamenti annuali e del secondo semestre.

Il secondo periodo di compilazione dei questionari "Opis" è fissato a partire dall'8 maggio al 28 luglio 2023, sia per le schede 1 e 3 rivolte agli studenti (compilazione tramite Portale Studenti) sia per la scheda 7 rivolta ai docenti (compilazione tramite Portale Docenti).

Per gli studenti, sarà comunque sempre possibile compilare la scheda al momento della prenotazione dell’esame di profitto, anche al di fuori delle finestre temporali previste per esprimere la propria opinione sulla qualità della didattica e dei servizi.

(Guarda il video - Portale UniCT)