3° Edizione del premio BAYLOS “Proprietà intellettuale e industriale”
BAYLOS, studio legale spagnolo specializzato in Proprietà Intellettuale e Industriale, annuncia la nuova edizione del “Premio Hermenegildo Baylos” con l’obiettivo di riconoscere e premiare l’impegno dei giovani laureati in Giurisprudenza.
Il tema della nuova edizione è “Proprietà intellettuale e industriale. Economia sostenibile e ambiente” e si focalizza sulla relazione tra diritti di proprietà industriale o intellettuale e la sostenibilità ambientale, le innovazioni volte a ridurre l’impatto sull’ambiente,
Possono candidarsi i laureati e i giovani avvocati, che hanno conseguito il titolo negli ultimi 10 anni accademici, in provenienza da qualsiasi parte del mondo, e entro il 10 ottobre 2023 potranno presentare il loro lavoro inedito e originale in qualsiasi formato (scritto, audiovisivo, disegno ecc.) in lingua spagnola oppure inglese
Il premio previsto è un riconoscimento finanziario di 3.000 euro per la formazione e la specializzazione accademica in Proprietà Industriale e Intellettuale/Tecnologie dell'Informazione. Inoltre, potrà essere assegnata una menzione speciale a qualsiasi opera che, pur non vincendo, si sia distinta per la sua qualità o originalità.
La Giuria del premio, che si riunirà a novembre per decretare il vincitore dell'edizione di quest'anno, sarà composta da otto membri di riconosciuta competenza nel campo della proprietà industriale e intellettuale, nel rispetto del principio dell'equilibrio di genere.
Per maggiori informazioni:
Consultare il sito web: https://baylos.com/en
Contattare Sara Santos - sara.santos@venizecomms.com