Convegno in memoria di Cinzia Sgrò, magistrato

Dipartimento di Giurisprudenza - venerdì 31 gennaio 2020, ore 16:00

Si informa che Venerdì 31 gennaio 2020, alle ore 16:00, nell'Aula magna di Villa Cerami - Dipartimento di Giurisprudenza di Catania, si svolgerà  il "Convegno in memoria di Cinzia Sgrò", magistrato nel Tribunale di Catania scomparsa immaturamente.

Nel corso del convegno sarà consegnato un premio di euro 1.000,00 che i prossimi congiunti della Dott.ssa Cinzia Sgrò devolvono in favore dello specializzando che è risultato primo in graduatoria negli esami di ammissione alla Scuola per l’anno accademico 2019-2020.

La partecipazione dei corsisti all'evento è da intendersi obbligatoria in quanto rientrante nel programma di attività didattica della Scuola.

La tutor, dott.ssa Elisabetta Marino, si occuperà di supervisionare la corretta rilevazione delle presenze tramite fogli firma appositamente predisposti.

In allegato la locandina