Incontro di studio 10 maggio 2016 ore 17.00 aula 1

Profili innovativi del codice degli appalti - Cons. M. Corradino

I corsisti sono invitati a partecipare all'incontro di studio organizzato dalla Scuola di specializzazione sul tema "Profili innovativi del Codice degli appalti", relatore il Cons. Michele Corradino, Consigliere di Stato e componente dell'ANAC. L'incontro si terrà il 10 maggio 2016, ore 17.00, nell'aula 1 del Dipartimento di Giurisprudenza.
Nell'occasione saranno consegnate le pergamene a coloro che hanno conseguito il diploma nell'a.a. 2014/2015.
La lezione programmata per le ore 17.00 del 10 maggio 2016 (diritto processuale civile: Cons. Roberto Paolo Cordio) sarà sospesa e recuperata appena possibile.
La partecipazione all'evento, rientrando nell'attività didattica della Scuola, è obbligatoria. Le timbrature per rilevare le presenze dovranno essere effettuate nella macchinetta davanti l'aula 1 del Dipartimento di Giurisprudenza.