Open Day | Giurisprudenza

a partire dalle 8,30 | Polo didattico G.Virlinzi via Roccaromana

Nuovo appuntamento degli Open Days 2017 di orientamento alla scelta universitaria promossi dall’Università di Catania tramite il proprio Centro Orientamento e Formazione.

Si tratta dell'Open Day dedicato alla presentazione dell’offerta didattica e degli sbocchi occupazionali e professionali dei laureati in area giuridica. Gli studenti avranno così modo di conoscere la sede e le strutture, parlare con i docenti e con i professionisti del settore, informarsi sui piani di studio e sulla prova di ammissione, ma anche assistere a lezioni e svolgere la simulazione del test di verifica per l'accesso al corso di laurea in Giurisprudenza.

Scarica il programma dettagliato

Per informazioni e prenotazioni sui prossimi Open Days > vai alla pagina dedicata