Bando mobilità Erasmus per studio verso Programme Countries (KA103) A.A 2020/2021

Pubblicazione graduatorie provvisorie di scorrimento


Sono state pubblicate le graduatorie provvisorie di scorrimento, una per ciascuna delle quattro macro-aree di cui all’art. 1, degli ammessi al bando per l’assegnazione di mobilità Erasmus per studio verso Programme Countries  (KA103) per l’a.a. 2020/2021.

Gli studenti assegnatari di destinazione dovranno confermare l’accettazione della sede entro e non oltre le ore 23:59 del giorno 28.05.2020 accedendo al Portale Studenti Smart_edu  e compilando l'apposito modulo elettronico disponibile nella sezione Carriera > Mobilità internazionale >  Erasmus studio > Accettazione della sede. 

Ai sensi del bando la rinuncia o la mancata accettazione della sede comporteranno l’eliminazione dalle graduatorie definitive di scorrimento.

Si fa presente che le restrizioni nazionali  COVID-19 non permettono fino a nuovi DPCM di effettuare nessuna mobilità all’estero e le indicazioni dell’AN vietano al momento mobilità esclusivamente virtuali. Pertanto gli studenti assegnatari dovranno prendere in considerazione la possibilità che la tempistica (inizio e durata) della mobilità pianificata in fase di accettazione potrà subire variazioni. 

Per ogni chiarimento tecnico sulle procedure di accettazione/rifiuto on line è attivo un Help Desk in contatto con i consulenti tecnici che gestiscono il portale studenti Smart_edu.
Referente: Dott.ssa Doriana Manuele | email: erasmus.bandi@unict.it