Prova scritta dottorato di ricerca XXXVII ciclo

21 settembre 2021 ore 9.30 - AULA 4 Via Gallo, 24

CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI, PER L'AMMISSIONE A N. 4 POSTI CON BORSA DI STUDIO DI ATENEO, DI CUI N. 1 RISERVATO A LAUREATI PRESSO UNIVERSITA' STRANIERE, N. 1 POSTO CON BORSA INPS RISERVATO A FIGLI O ORFANI DI DIPENDENTI O PENSIONATI ISCRITTI ALLA GESTIONE UNITARIA DELLE PRESTAZIONI CREDITIZIE E SOCIALI O DI PENSIONATI UTENTI DELLA GESTIONE DIPENDENTI PUBBLICI, E A N. 1 POSTO SENZA BORSA DI STUDIO PER L'AMMISSIONE AL DOTTORATO DI RICERCA IN GIURISPRUDENZA (INTERNAZIONALE) - XXXVII Ciclo, CON SEDE AMMINISTRATIVA PRESSO L'UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI CATANIA (D.R. N. 2152 del 29 giugno 2021, All. n. 7, e successive modifiche e integrazioni).

Si informano i candidati che svolgeranno le prove di accesso ai corsi di dottorato di ricerca ciclo XXXVII che è necessario portare con sé i seguenti documenti:

• documento di riconoscimento (per i candidati non comunitari residenti all’estero, il passaporto con il visto d’ingresso “per motivi di studio”);
  • mascherina (che dovrà essere indossata obbligatoriamente per tutto il tempo di permanenza nella struttura);
  • esibizione green-pass (Certificazione verde COVID-19)