3 bandi per il conferimento di 24 assegni di ricerca - Università di Salerno

Abstract:
bandi e scadenze (rispettivamente 3, 6 e 12 maggio 2022 ore 12)

L’Università degli Studi di Salerno ha pubblicato 3 bandi per il conferimento di 24 assegni di ricerca nell'ambito del Progetto StartUPP "Modelli, Sistemi e Competenze per l'implementazione dell'Ufficio per il Processo", ammesso a finanziamento nell’ambito del PON Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020 – Asse I – Obiettivo Specifico 1.4 – Azione 1.4.1.

StartUPP vede impegnato l'Ateneo Salernitano, in partnership con gli Uffici Giudiziari della Corte di Appello di Salerno, nel perseguire 3 obiettivi principali:

• Aumentare l’efficienza e la qualità delle prestazioni del sistema giudiziario al fine di ridurre i tempi dei giudizi e garantire la ragionevole durata dei processi.
  • Garantire la messa a punto e la sperimentazione di modelli e metodologie di aggressione dell’arretrato civile e di gestione dei flussi in ingresso e delle sopravvenienze.
  • Migliorare la governance del sistema giurisdizionale garantendo una strutturata e continua collaborazione e interazione col mondo accademico.

Bandi e scadenze

Scadenza: