MAIRE Project Control Academy - Formazione di neolaureate/i

nuova scadenza 27 marzo 2024

MAIRE Project
MAIRE S.p.A. intende creare, in collaborazione con l’Università degli Studi di Catania, una Project Control Academy dedicata alla formazione di neolaureate/i (dalle facoltà di Giurisprudenza, Economia e Ingegneria) con l’obiettivo di preparare le/i partecipanti rispetto a ruoli professionali in ambito Project Control.

La formazione, gratuita per tutti i partecipanti, sarà focalizzata su tematiche economiche e di Project Management (in particolare l’area Project Planning Scheduling e Project Cost & Financial Control).

I corsi, erogati in parte dal personale Docente dell’Università degli Studi di Catania ed in parte da docenti interni al gruppo MAIRE, in modo specifico per i percorsi «tecnici», avranno un taglio pratico e fortemente contestualizzato rispetto alla realtà di MAIRE.

Candidati qui alla Maire Project Control Academy
La raccolta delle candidature terminerà il 27 marzo 2024)

Clicca qui per scoprire di più sul gruppo MAIRE.