Ricevimento studenti

Sospensione attività periodo estivo

Prof. Salvatore Amato
Si informano gli interessati che nel mese di agosto l'attività di ricevimento studenti del professore Amato è sospesa, riprenderà giorno 29 agosto 2023.

Prof.ssa Claudia Benanti
Si informano gli interessati che nel mese di luglio il ricevimento studenti della professoressa Benanti si svolgerà, solo e esclusivamente, nella giornata di martedì ore 10:30 - 12:30Nel mese di agosto l'attività è sospesa.

Prof.ssa Adriana Ciancio
Si informano gli interessati che nei mesi di luglio e settembre il ricevimento studenti della professoressa Ciancio avverrà previo appuntamento concordato via email: aciancio@lex.unict.it. Nel mese di agosto l'attività è sospesa.

Prof. Orazio Condorelli
Si informano gli interessati che nel mese di agosto l'attività di ricevimento studenti del professore Condorelli è sospesa, riprenderà giorno 8 settembre 2023.

Prof. Giancarlo Ferro
Si informano gli interessati che nel mese di agosto l'attività di ricevimento studenti del professore Ferro è sospesa.

Prof. Stefano Figuera
Si informano gli interessati che dal 31 luglio al 5 settembre 2023 l'attività di ricevimento studenti del professore Figuera è sospesa.

Prof. Giovanni Fabio Licata
Si informano gli interessati che nei mesi di luglio, agosto e settembre il ricevimento studenti del professore Licata avverrà, previo appuntamento concordato via email: giovanni.fabio.licata@lex.unict.it, tramite la piattaforma TEAMS.

Prof. Aurelio Mirone
Si informano gli interessati che nel mese di agosto l'attività di ricevimento studenti del professore Mirone è sospesa.

Prof.ssa Eleonora Nicosia
Si informano gli interessati che nel mese di agosto l'attività di ricevimento studenti del professoressa Nicosia è sospesa.

Prof. Andrea Pacella
Si informano gli interessati che dal 31 luglio al 5 settembre 2023 l'attività di ricevimento studenti del professore Pacella è sospesa.

Prof. Roberto Pennisi
Si informano gli interessati che dal 19 luglio al 7 settembre 2023 l'attività di ricevimento studenti del professore Pennisi è sospesa.

Prof. Ignazio Zingales
Si informano gli interessati che dal 17 luglio al 6 settembre 2023 il ricevimento studenti del professore Zingales avverrà previo appuntamento concordato via email: izingales@lex.unict.it