Ricevimento studenti

Variazione o sospensione attività

Si informano gli interessati che giorno 30 luglio 2024 l'attività di ricevimento studenti del professore Figuera si svolgerà dalle 11:00 alle 13:00.

Si informano gli interessati che giorno 30 luglio 2024 l'attività di ricevimento studenti del professore Pacella,non si svolgerà.

Si informano gli interessati che nei giorni 31 luglio e 1 agosto 2024 l'attività di ricevimento studenti del professore Guidara,non si svolgerà.

Si informano gli interessati che l'attività di ricevimento studenti del professore Zingales fino al 31 agosto 2024 si svolgerà previo appuntamento da concordare tramite email izingales@lex.unict.it

Sospensione attività periodo estivo

Si informano gli interessati che l'attività di ricevimento studenti della professoressa Benanti è sospesa dall'1 agosto all'8 settembre 2024.

Si informano gli interessati che l'attività di ricevimento studenti del professore Figuera è sospesa dal 5 agosto al 3 settembre 2024.

Si informano gli interessati che l'attività di ricevimento studenti del professore Mirone è sospesa dal 31 luglio al 31 agosto 2024.

Si informano gli interessati che l'attività di ricevimento studenti della professoressa Eleonora Nicosia è sospesa dal 31 luglio al 31 agosto 2024.

Si informano gli interessati che l'attività di ricevimento studenti del professore Pacella è sospesa dal 5 agosto al 3 settembre 2024.

Si informano gli interessati che l'attività di ricevimento studenti del professore Pennisi è sospesa riprenderà nel mese di settembre.