Bando n. 4 borse di studio per lo svolgimento di tirocini all'estero

istanze di partecipazione entro il 4 dicembre 2023

Il Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Catania, nell’ambito delle iniziative del progetto “Dipartimenti di eccellenza”, per l’a.a. 2023/2024 bandisce un concorso per l’erogazione di n. 4 borse di studio, dell’importo di euro 5.000,00 (euro cinquemila/00) ciascuna, riservate a studenti iscritti agli ultimi due anni o fuori corso del corso di laurea magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Catania, per lo svolgimento di tirocinio all’estero. La mobilità dovrà avere la durata minima di due mesi e dovrà concludersi entro il 31 ottobre 2024.

Le istanze di partecipazione al concorso vanno compilate ed inviate, esclusivamente onlineentro e non oltre il termine perentorio del 4 dicembre 2023.

Altri documenti legati al bando:

04/12/2023