Fruizione Aule studio del Dipartimento

Modalità di prenotazione

Si comunica che le aule studio del Dipartimento di Giurisprudenza (dei piani 3, 4 e 5) e l'aula A e gli spazi lettura del "Polo didattico G. Virlinzi" sono aperte per prenotazioni.

Ogni giorno – dal lunedì al venerdì – sarà prevista l'apertura delle aule dalle ore 8,30 alle 18:30.

L’entrata sarà consentita esclusivamente agli studenti che si prenoteranno tramite il Portale studenti
La prenotazione sarà attiva dalle ore 00.00 alle ore 23.59 del giorno precedente a quello per il quale si intende usufruire dell'aula studio.

Gli studenti prenotati dovranno portare con sé una copia della prenotazione e dovranno mostrarla ai controlli.
A chi ne fosse sprovvisto, non sarà consentito l'ingresso nell’aula studio.
Si ricorda a tutti che andranno osservate le abituali prescrizioni di sicurezza sanitaria (mascherina, sanificazione delle mani etc...).