Tirocinio anticipato accesso professione forense

Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Catania e l’Università degli Studi stipulano apposita convenzione per l’anticipazione di un semestre di tirocinio per l'accesso alla professione forense.

Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Caltanissetta e l’Università degli Studi stipulano apposita convenzione per l’anticipazione di un semestre di tirocinio per l'accesso alla professione forense.

Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Caltagirone e l’Università degli Studi stipulano apposita convenzione per l’anticipazione di un semestre di tirocinio per l'accesso alla professione forense.

Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Agrigento e l’Università degli Studi stipulano apposita convenzione per l’anticipazione di un semestre di tirocinio per l'accesso alla professione forense.

Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Enna e l’Università degli Studi stipulano apposita convenzione per l’anticipazione di un semestre di tirocinio per l'accesso alla professione forense.

Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Ragusa e l’Università degli Studi stipulano apposita convenzione per l’anticipazione di un semestre di tirocinio per l'accesso alla professione forense.

Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Siracusa e l’Università degli Studi stipulano apposita convenzione per l’anticipazione di un semestre di tirocinio per l'accesso alla professione forense.

Il tirocinio anticipato può essere svolto, esclusivamente, dagli studenti iscritti al V anno in corso - Cassazione civile sez. un. - 03/11/2020, n. 24379

Ultima modifica:
05/03/2024 - 11:00